Griffin Matthews (L’assistente di volo – The Flight Attendant) è entrato nel cast della serie She-Hulk: Attorney at Law con Tatiana Maslany.
Il 17 agosto debutterà su Disney+ She-Hulk: Attorney At Law, la nuova serie dei Marvel Studios con protagonista Tatiana Maslany nei panni di Jennifer Walters, brillante avvocato specializzato in legge per supereroi con poteri simili a quelli del cugino Bruce Banner/Hulk (Mark Ruffalo). Lo show vedrà anche il ritorno di Tim Roth nel ruolo di Emil Blonsky/Abominio, direttamente da L’Incredibile Hulk del 2008.
Stando a quanto riportato in esclusiva da Entertainment Tonight, Griffin Matthews, apparso di recente nella serie targata HBO Max L’assistente di volo – The Flight Attendant con protagonista Kaley Cuoco (The Big Bang Theory, Harley Quinn), interpreterà un “personaggio ricorrente” di cui l’identità è top-secret in She-Hulk: Attorney At Law. Matthews ha commentato il suo ingresso nel Marvel Cinematic Universe ai microfoni di ET:
“Neppure nei miei sogni più sfrenati avrei mai pensato di unirmi all’Universo Marvel! Non è mai stato un genere che avrei pensato potesse essere adatto ad un attore come me (nel mio pacchetto).”
“La parte più entusiasmante di entrare nell’MCU è stata farsi dire dai nostri registi e sceneggiatori: ‘Non cercare di adattarti. Sii solo te stesso.’ E ciò mi ha dato la libertà di scatenarmi…“
Ricordiamo che la serie, scritta da Jessica Gao e diretta da Kat Coiro (Episodi 1, 2,3,4, 8, 9) e Anu Valia (Episodi 5,6,7), vede nel cast Tatiana Maslany, Mark Ruffalo, Tim Roth, Benedict Wong, Ginger Gonzaga, Josh Segarra, Jameela Jamil, Jon Bass e Renée Elise Goldsberry. She-Hulk è una serie di 9 episodi prodotta dai Marvel Studios, in streaming su Disney+ dal 17 agosto 2022.
SINOSSI
“She-Hulk: Attorney at Law segue la complicata vita di Jennifer Walters, un avvocato single e trentenne che guarda caso è anche un Hulk superpotenziato di 2,03 metri. La serie di nove episodi accoglie una gran quantità di veterani dell’MCU, tra cui Mark Ruffalo come Smart Hulk, Tim Roth come Emil Blonsky/Abominio, e Benedict Wong come Wong.”