She-Hulk: Attorney at Law, Ginger Gonzaga ha confermato che il suo personaggio è queer nella serie dei Marvel Studios.
Il 18 agosto ha debuttato su Disney+ She-Hulk: Attorney at Law, la nuova serie dei Marvel Studios con protagonista Tatiana Maslany nei panni di Jennifer Walters, brillante avvocato specializzato in legge per supereroi e cugina del ben più noto Bruce Banner alias Hulk (Mark Ruffalo). Lo show vede anche il ritorno di Tim Roth nel ruolo di Emil Blonsky alias Abominio, direttamente da L’Incredibile Hulk (2008).
Nel corso di una recente intervista con TVLine, Ginger Gonzaga ha parlato dell’orientamento sessuale di Nikki Ramos, la migliore amica di Jen, in She-Hulk: Attorney at Law. Quando le è stato chiesto di commentare la fugace allusione nel quarto episodio al fatto che Nikki faccia parte della comunità LGBTQ+, l’attrice ha confermato che il suo personaggio è queer nella serie:
“Vorrei che avessimo avuto più spazio per lei. Nikki è sicuramente queer, è libera, amerebbe chiunque. Inizialmente pensavo a lei come bisessuale, perché stavo proiettando me stessa nel personaggio. Ma a dire il vero penso che Nikki amerebbe chiunque… e potrebbe uscire con chiunque, il che è divertente. Potrebbe frequentare dei villain, e convincerli all’improvviso ad andare dalla sua parte. Può cavarsela in qualsiasi situazione. Non ci sono regole per Nikki, e ciò crea un buon equilibrio con Jen Walters.”