Sono disponibili su Disney+ tutti gli episodi di She-Hulk: Attorney At Law, la serie dei Marvel Studios con protagonista Tatiana Maslany nei panni di Jennifer Walters, brillante avvocato specializzato in legge per supereroi con poteri simili a quelli del cugino Bruce Banner/Hulk (Mark Ruffalo). Lo show vede anche il ritorno di Charlie Cox nei panni di Matt Murdock/Daredevil e di Tim Roth nel ruolo di Emil Blonsky/Abominio, direttamente da L’Incredibile Hulk del 2008.
L’episodio finale segna il ritorno di Bruce Banner/Smart Hulk (Mark Ruffalo), che era andato via dalla Terra nel secondo episodio della serie. Dopo aver spiegato di essere dovuto tornare per un po’ sul pianeta alieno Sakaar (introdotto in Thor: Ragnarok), il Gigante di Giada presenta alla protagonista suo figlio Skaar (interpretato, tramite motion-capture, da Wil Deusner).
Il look di Skaar ha destato non poche critiche e risate da parte del fandom Marvel, perciò il digital artist BossLogic (autore di alcune delle fan art più apprezzate dalla community) ha deciso di “aggiustarlo” rendendolo molto più simile alla sua controparte cartacea. Ecco il risultato: