Alison Brie ha commentato nuovamente il potenziale casting nei panni di Jennifer Walters nella serie su She-Hulk per Disney+.
Lo scorso febbraio emerse online un rumor secondo il quale i Marvel Studios fossero alla ricerca di “un’attrice tra i 25 e i 35 anni simile a Alison Brie” per il ruolo di Jennifer Walters/She-Hulk, futura protagonista di una serie per la piattaforma di streaming Disney+.
Durante un’intervista con il The Hollywood Reporter, Alison Brie, nota in particolare per Community e per la serie Netflix GLOW, ha fornito qualche aggiornamento sul potenziale casting nei panni della cugina del Gigante di Giada, spiegando di essere molto divertita dal supporto che i fan hanno dimostrato negli ultimi mesi:
“Sai, ho provato a seguirla un po’ online ma sembra che non ci siano novità. Ma per me è sempre divertente quando una cosa del genere prende il largo su Internet, e mi aggiorno grazie ai fan che mi taggano su Instagram. E penso ‘Oh, interessante. Le persone ne stanno ancora parlando. Figo.'”
Malgrado il fatto che l’attrice non abbia né confermato né smentito le voci, in passato Alison Brie si è dimostrata piuttosto aperta alla possibilità di lavorare con i Marvel Studios e di entrare a far parte della grande famiglia di attori dell’Universo Cinematografico Marvel.
Ricordiamo che le riprese della serie, scritta dalla vincitrice di un Emmy Jessica Gao (Silicon Valley, Robot Chicken, Rick & Morty) e da Dana Schwartz, sarebbero dovute cominciare quest’estate ad Atlanta con il titolo di lavorazione “Libra” (un riferimento alla professione di avvocato di Jennifer Walters) ma in seguito all’emergenza coronavirus la produzione è stata rinviata a data da destinarsi.
Le nuove date di uscita dei prossimi progetti dei Marvel Studios sono le seguenti: Black Widow (6 Novembre 2020), The Falcon and The Winter Soldier (agosto 2020), The Eternals (12 Febbraio 2021), WandaVision (dicembre 2020), Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings (7 Maggio 2021) Loki (primavera 2021), What If…? (estate 2021), Spider-Man 3 (17 Dicembre 2021), Hawkeye (autunno 2021), Thor: Love and Thunder (11 Febbraio 2022), Doctor Strange in the Multiverse of Madness (23 Marzo 2022), Black Panther 2 (6 Maggio 2022), Captain Marvel 2 (8 Luglio 2022).