Nuova intervista del regista che parla del villain.
Durante una recente intervista il regista del film Shazam!, David Sandberg, ha rivelato che nel film si vedranno le origini del villain Dr. Sivana. In realtà il villain ha incontrato il Mago da ragazzino ma fu giudicato non degno dei suoi poteri e da allora ha cercato di replicare quei poteri:
“Mark Strong adora essere il cattivo. Non è soltanto lui, è… qualcos’altro… può fare delle cose che Shazam non può fare. Il pericolo in questi film è che il cattivo ha gli stessi poteri del supereroe protagonista. Sivana ha qualcosa in più…”
Questa è la sinossi del film:
“Tutti abbiamo un supereroe dentro di noi, ci serve solo un po’ di magia per tirarlo fuori. Nel caso di Billy Batson, gridando la sola parola SHAZAM!, questo ragazzino di strada adottato di 14 anni può tramutarsi nel supereroe adulto Shazam, grazie ad uno stregone antico. Ancora bambino nel suo cuore, all’interno di un corpo muscoloso e divino, Shazam si rivela in questa versione adulta di sé facendo quello che farebbe ogni adolescente dotato di superpoteri: si diverte con loro! Può volare? Ha una vista a raggi X? Può sparare fulmini dalle sue mani? Può saltare le verifiche in classe? Shazam decide di testare i limiti delle sue abilità con la spensieratezza che solo un bambino può avere. Ma dovrà imparare a controllare questi poteri in fretta per poter fronteggiare le forze letali del male controllate dal Dr. Thaddeus Sivana.”