Shang-Chi tornerà in Doctor Strange In The Multiverse of Madness di Sam Raimi? Simu Liu risponde in modo alla domanda.
Lo scorso mercoledì è stato distribuito nelle sale italiane Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli, il primo film dell’Universo Cinematografico Marvel incentrato su un supereroe asiatico della Casa delle Idee. La pellicola, diretta da Destin Daniel Cretton, si presenta come un dramma familiare ricco di sequenze d’azione e di arti marziali e racconta il rapporto conflittuale tra Shang-Chi e suo padre Wenwu, leader della misteriosa organizzazione dei Dieci Anelli.
Nel corso di una recente rintervista promozionale con Screen Rant, Simu Liu è stato interrogato sul significato della scena dopo i titoli di coda di Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli e sulla possibile apparizione del personaggio in Doctor Strange In The Multiverse of Madness di Sam Raimi vista la presenza di Wong (Benedict Wong):
Screen Rant: “Per iniziare, mi piacerebbe parlare del finale e della scena dopo i titoli di coda, dove vieni portato da Wong nel mondo degli Avengers e dei supereroi…”
Liu: “Mi stai mettendo in una posizione molto difficile, amico.”
Screen Rant: “Ciò significa che, basandoci su ciò che vediamo nella scena, possiamo aspettarci di rivederti in Doctor Strange 2?”
Liu: “Amico, sei bravo. Sei bravo, ma sfortunatamente per te, io sono più bravo! È stato un vero piacere far parte dell’MCU e se e quando mi verrà chiesto di tornare in quell’universo, sarò più che pronto. Ma oltre questo, non sono a conoscenza dei futuri piani della Marvel per questo o altri personaggi.”
Ricordiamo che Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli, scritto da David Callaham (Horsemen) e Andrew Lanham (Just Mercy) e diretto da Destin Daniel Cretton (Il castello di vetro), vede nel cast Simu Liu (Shang-Chi), Awkwafina (Katy), Fala Chen (Jiang Li), Ronny Chieng (Jon Jon), Florian Munteanu (Razor Fist), Meng’er Zhang (Xialing), Michelle Yeoh (Jiang Nan), Tony Leung (Wenwu) e Benedict Wong (Wong).
SINOSSI
“In arrivo a settembre 2021, Simu Liu interpreterà Shang-Chi nel nuovo film dei Marvel Studios, Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli. Shang-Chi dovrà affrontare il passato che pensava di essersi lasciato alle spalle quando verrà trascinato nella ragnatela della misteriosa organizzazione dei Dieci Anelli.”