Le scene tagliate sul passato di Razor Fist (Florian Munteanu) saranno incluse nel Blu-Ray di Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli.
Questo mese è stato distribuito nelle sale di tutto il mondo Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli, il primo film dell’Universo Cinematografico Marvel incentrato su un supereroe asiatico della Casa delle Idee. La pellicola, diretta da Destin Daniel Cretton, si presenta come un dramma familiare ricco di sequenze d’azione e di arti marziali e racconta il rapporto conflittuale tra Shang-Chi e suo padre Wenwu, leader della misteriosa organizzazione dei Dieci Anelli.
Nel corso di una recente intervista promozionale con ComicBookMovie.com, Florian Munteanu ha rivelato che inizialmente erano previste più scene incentrate sulla storia di Razor Fist nel terzo atto di Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli che avrebbero approfondito il rapporto tra il personaggio e Wenwu e Xialing, confermando che alcune di queste sequenze saranno incluse nei contenuti extra dei Blu-Ray del film:
“Originariamente, nella battaglia finale, avremmo visto un po’ di più della storia di Razor Fist… Non vedo l’ora che le persone lo vedano perché c’è un motivo se ha sostituito la sua lama con quella fatta con le scaglie di drago e se combatte con due spade, ma non voglio spoilerare troppo. Non voglio rivelare troppi dettagli.”
“[Razor Fist] ha sempre considerato Wenwu un patrigno perché, in fin dei conti, gli ha dato una nuova vita, uno scopo e lo ha tolto dalle strade. Lo ha addestrato e lo ha portato via dalle strade. È una cosa che vedrete nei contenuti extra. Xialing è sua figlia, quindi il fatto che decida di seguirla come sua nuova leader ha un significato ulteriore ma vedremo cosa accadrà.”
Ricordiamo che Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli, scritto da David Callaham (Horsemen) e Andrew Lanham (Just Mercy) e diretto da Destin Daniel Cretton (Il castello di vetro), vede nel cast Simu Liu (Shang-Chi), Awkwafina (Katy), Fala Chen (Jiang Li), Ronny Chieng (Jon Jon), Florian Munteanu (Razor Fist), Meng’er Zhang (Xialing), Michelle Yeoh (Jiang Nan), Tony Leung (Wenwu) e Benedict Wong (Wong).
SINOSSI
“In arrivo a settembre 2021, Simu Liu interpreterà Shang-Chi nel nuovo film dei Marvel Studios, Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli. Shang-Chi dovrà affrontare il passato che pensava di essersi lasciato alle spalle quando verrà trascinato nella ragnatela della misteriosa organizzazione dei Dieci Anelli.”