Dopo l’uscita del primo film nel 2021, The Hollywood Reporter ha confermato che i Marvel Studios sono al lavoro su Shang-Chi 2, che verrà nuovamente diretto da Destin Daniel Cretton come parte di un nuovo contratto che permetterà al regista di sviluppare il sequel e numerose serie spin-off ispirate al mondo di Shang-Chi.
Secondo gli ultimi aggiornamenti, i Marvel Studios vogliono iniziare a girare nel corso del prossimo anno, ma la data d’uscita non è stata ancora rivelata.
Attualmente, i Marvel Studios hanno due date fissate per film senza titolo, rispettivamente il 13 febbraio 2026 ed il 6 novembre 2026.
Secondo l’insider Alex Perez di The Cosmic Circus, i Marvel Studios puntano a far uscire proprio Shang-Chi 2 proprio nella data di novembre 2026, ad oggi l’ultimo film Marvel previsto prima di Avengers: Secret Wars, che chiuderà la Saga del Multiverso.
Secondo i primi rumor, il film includerà i viaggi nel tempo ed anche Iron Fist, che verrà introdotto nel film (ma non è dato sapere quale versione).
Al momento non ci sono ancora conferme effettive in merito, vi terremo aggiornati.