Il doppiatore di Miles Morales in Spider-Man: Un Nuovo Universo, Shameik Moore, crede di essere troppo grande per interpretare il personaggio.
Durante il #QuantineWatchParty di Spider-Man: Into the Spider-Verse organizzato da ComicBook.com, l’attore e rapper Shameik Moore – voce originale di Miles Morales nel film vincitore dell’Oscar per l’animazione – ha parlato della possibilità di interpretare il personaggio anche sul grande schermo.
Nonostante l’attore non abbia escluso a priori quest’eventualità, Moore ha riconosciuto che difficilmente potrà prestare il volto alla futura controparte live-action di Miles Morales che sarà introdotta nel Marvel Cinematic Universe o nel Sony Pictures Marvel Universe of Characters:
“Sarebbe un sogno che diventa realtà, ma probabilmente sarò troppo grande per questo quando si sentiranno pronti [ad introdurre la versione cinematografica di Miles Morales].”
This would be a dream come true, but I’ll probably be to old for this by the time they are ready https://t.co/8eGmAt0Pea
— Shameik Moore (@shameikmoore) May 7, 2020
“Se decidessero di fare qualcosa di simile, sarei onorato di partecipare.”
In una precedente intervista con MTV, l’attore aveva già espresso il desiderio di interpretare il personaggio in live-action e di affrontare il Venom di Tom Hardy:
“Assolutamente sì. Mi piacerebbe tantissimo interpretare Miles Morales in live-action. So perfettamente che Miles è un ragazzo ed è giovane ma potrebbero giocare col tempo ed inserirmi lo stesso. Eppure sono grato per quest’opportunità. Amerei combattere contro Venom, interpretato da Tom Hardy. Sai cosa intendo? Sarebbe grandioso. Mi piacerebbe davvero tanto interpretarlo sul grande schermo in compagnia del mio attore preferito.”
“Alla fine di Venom hanno mostrato una clip del nostro film, Spider-Man: Into the Spider-Verse. Penso sia un piccolo seme, deve esserlo. Fortunatamente in un universo più grande… assomiglio a Miles. Tutto ciò che devo fare è tagliarmi i capelli. Facciamolo!”
SINOSSI
“Spider-Man: Un Nuovo Universo racconta le vicende del teenager di Brooklyn Miles Morales e delle infinite possibilità del Ragnoverso, dove più di una persona può indossare la maschera. Una visione fresca di un nuovo Spider-Man con uno stile visivo innovativo e unico nel suo genere.“