Secondo un insider, il film su Spider-Man vietato ai minori di Sony ha per protagonista Venom ed è scritto da Seth Rogen!
Spider-Man: Un Nuovo Universo e Spider-Man: Across The Spider-Verse sono atti due enormi successi per Sony, che sta sviluppando la conclusione della storia nel film animato Spider-Man: Beyond The Spider-Verse, attualmente senza data d’uscita… ma cosa succederà in futuro?
Già ai tempi dell’uscita di Un Nuovo Universo, la compagnia aveva iniziato a lavorare su una serie di spin-off, che ancora oggi non sono stati annunciati ufficialmente.
Stando a quanto spiegato dall’insider CanWeGetSomeToast (che a volte ha rivelato informazioni corrette sul mondo Marvel) Sony Pictures Animation sta sviluppando un nuovo film legato al mondo di Spider-Man, che sorprendentemente sarà vietato ai minori…ed avrà per protagonista Venom!
Sempre secondo l’insider, questo film sarà scritto e prodotto da Seth Rogen, celebre attore, regista e sceneggiatore!
Oltre ad aver recitato in un gran numero di commedie di successo, Rogen ha scritto film come Tartarughe Ninja – Caos mutante ,The Interview, Superbad, Sausage Paty, Green Hornet ed è uno dei produttori esecutivi di punta di The Boys.
Al momento non ci sono ancora conferme effettive in merito; vi terremo aggiornati.
BREAKING: Seth Rogen is writing and producing an R-Rated Venom animated movie for Sony
(@CanWeGetToast) pic.twitter.com/sRSAHFqMmi
— MarvelFilmNews (@MarvelNewsFilms) March 23, 2024