Seth Rogen pensa che i film dell’Universo Cinematografico Marvel siano “orientati ai bambini”: “Non fanno per me.”
Negli ultimi anni il comico americano Seth Rogen, noto per aver prodotto la serie The Boys e per la sua partecipazione a numerose commedie e serie televisive di successo, ha parlato spesso della sua opinione sul Marvel Cinematic Universe, sottolineando che una compagnia come i Marvel Studios non potrebbe mai produrre un progetto simile allo show di Amazon Prime Video per via della violenza e della volgarità.
Nel corso di un’intervista con Total Film (via Variety) Seth Rogen è tornato a parlare dell’Universo Cinematografico Marvel. In particolare, l’attore ha ammesso di non riuscire a guardare la maggior parte dei film che compongono il franchisen e ad appassionarsi poiché a suo avviso sono prodotti orientati verso un pubblico di bambini:
“Penso che Kevin Feige sia una persona brillante, e penso che molti dei registi che ha ingaggiato per realizzare questi film siano dei registi grandiosi. Ma essendo una persona che non ha figli… è [tutto] orientato ai bambini, capisci? Ci sono delle volte in cui lo dimenticherò. Guarderò una di queste cose, come un adulto senza figli, pensando ‘Oh, semplicemente non fa per me.'”
Ricordiamo che The Boys, ideata da Eric Kripke e basata sull’omonimo fumetto creato da Garth Ennis, vede nel cast Karl Urban (Billy Butcher), Jack Quaid (Hughie Campbell), Antony Starr (Patriota), Erin Moriarty (Annie January/Starlight), Dominique McElligott (Maggie Shaw/Queen Maeve), Jessie Usher (Reggie Franklin/A-Train), Laz Alonso (Marvin Mill/Latte Materno), Chace Crawford (Kevin/Abisso), Tomer Kapon (Frenchie), Karen Fukuhara (Kimiko Miyashiro/Femmina) e Nathan Mitchell (Black Noir).
Questa la sinossi ufficiale:
“The Boys offre una versione divertente e irriverente di ciò che accade quando i supereroi – famosi come celebrity, influenti come politici e venerati come dei – abusano dei propri poteri invece di usarli per fare del bene. Intenti a fermare i supereroi corrotti sono i The Boys, un gruppo di vigilanti che portano avanti un’impresa eroica per svelare la verità sui Seven e sulla Vought – la società multi-miliardaria che gestisce questi supereroi e che copre tutti i loro sporchi segreti. È una lotta tra i ‘senza potere’ e i ‘potentissimi.’”