Come vi abbiamo anticipato, Bruce Wayne ha finalmente rivelato il suo segreto più oscuro a Catwoman.
Attenzione agli spoiler su Batman #32, proseguite solo se siete interessati.
Dopo averci tenuto sulle spine per mesi, finalmente ci sono aggiornamenti sul rapporto tra Batman e Catwoman…ma non è tutto! Come vi abbiamo anticipato alcuni mesi fa, Bruce è totalmente devoto a Catwoman al punto di rivelarle il suo segreto più oscuro, finora rimasto un mistero.
Sulle pagine di Batman #32, Bruce Wayne ha rivelato infatti a Selina Kyle uno dei momenti più oscuri della sua carriera da eroe: ha provato ad uccidere l’Enigmista pugnalandolo con un coltello, ma è stato fermato giusto in tempo…da Joker! (in un probabile collegamento a The War of Joke and Riddles, recente storyarc della serie su Batman)
Era veramente vicino ad infrangere la regola principale che si è preposto: non uccidere. Bruce ha deciso di aprirsi totalmente con Selina e di non avere alcun segreto con lei, consapevole che questa confessione avrebbe potuto intaccare la loro relazione.
Fortunatamente le cose sono andate in maniera diversa e Selina ha risposto che “tutte queste tragedie e questo dolore non possono essere paragonate al nostro amore”.
Al momento non sono state rilasciate le tavole in questione; aggiorneremo l’articolo non appena disponibili.