Secret Invasion, [SPOILER] rompe il silenzio sulla scioccante morte del suo personaggio nella serie Marvel.
Il 21 giugno ha debuttato su Disney+ Secret Invasion, la serie con protagonisti Nick Fury (Samuel L. Jackson) e Talos (Ben Mendelsohn) incentrata sulla silenziosa invasione degli Skrull nei più alti ranghi di comando della Terra e ispirata all’omonima miniserie a fumetti di Brian Michael Bendis.
Nel quarto episodio di Secret Invasion, Gravik (Kingsley Ben-Adir) e il suo team attaccano il Presidente Ritson (Dermot Mulroney) e la sua scorta con l’obiettivo di scatenare una guerra nucleare tra gli Stati Uniti e la Russia per impadronirsi della Terra. Nel tentativo di salvare il Presidente, Talos (Ben Mendelsohn) viene ferito gravemente e inizia a deformarsi ritrasformandosi in uno Skrull. Mentre Fury mette in soccorso il Presidente, Gravik, con le sembianze di un soldato americano, finge di aiutare Talos, uccidendolo pochi istanti dopo.
Durante un’intervista con The New York Times, Ben Mendelsohn ha discusso del suo futuro nell’MCU. Quando gli è stato se Talos sia davvero morto o se i fan debbano aspettarsi un ritorno in vita sulla falsa riga di G’iah nel quarto episodio, l’attore ha dichiarato:
Beh, rispondere a quella domanda andrebbe contro quello che faccio. La mia più grande lealtà è sempre verso il pubblico, e cerco di non danneggiarlo in alcun modo. Ma posso dirti che la morte di Talos è sicuramente un momento cruciale.