Secret Invasion, Samuel L. Jackson spiega le importanti connessioni tra la serie e gli eventi di ‘Captain Marvel’.
Nella primavera del 2023 arriverà su Disney+ Secret Invasion, la serie con protagonisti Nick Fury (Samuel L. Jackson) e Talos (Ben Mendelsohn) incentrata sulla silenziosa invasione degli Skrull nei più alti ranghi di comando della Terra e ispirata all’omonima miniserie a fumetti di Brian Michael Bendis.
Nelle ultime ore, Vanity Fair ha pubblicato un lungo approfondimento sulla serie rilasciando un gran numero di foto ufficiali che mostrano i protagonisti e diverse dichiarazioni inedite. In particolare, Samuel L. Jackson ha parlare delle connessioni con gli eventi di Captain Marvel (2019).
Nick Fury è diventato un alleato degli Skrull nel 1995, combattendo al fianco di Talos (Ben Mendelsohn). Nel film con Brie Larson si è scoperto che gli Skrull non erano realmente una minaccia bensì le vittime innocenti di una guerra galattica bisognosi di aiuto e di un luogo in cui vivere. La ricerca, tuttavia, si è rivelata infruttuosa:
“Ha detto agli Skrull che stavano cercando di trovare loro un posto in cui vivere. Ha promesso loro che avrebbero trovato un pianeta o un posto in cui stare. E non sta andando molto bene.”