Un nuovo rumor svela dettagli inediti sui personaggi di Emilia Clarke e di Olivia Colman nella serie Secret Invasion dei Marvel Studios.
In occasione della riunione con gli azionisti della Walt Disney Company tenutasi lo scorso dicembre il presidente dei Marvel Studios e Chief Creative Officer di Marvel Entertainment Kevin Feige ha annunciato ufficialmente tre nuove serie per la piattaforma di streaming Disney+ tra cui Secret Invasion, lo show avente per protagonisti Nick Fury (Samuel L. Jackson) e Talos (Ben Mendelsohn) ispirato all’omonima miniserie a fumetti scritta da Brian Michael Bendis.
Stando a quanto rivelato dallo scooper Charles Murphy di Murphy’s Multiverse – il primo ad aver anticipato di diversi mesi la presenza di Evan Peters in WandaVision – Emilia Clarke e Olivia Colman interpreteranno delle “spie” in Secret Invasion. Dopo aver svelato che la star de Il Trono di Spade presterà in volto ad una misteriosa “spia con i poteri“, Murphy ha ammesso di non conoscere la vera identità di questi due personaggi:
“Sono entrambe spie. Clarke interpreta una spia con i poteri”
“Per quanto riguarda i ruoli di [Olivia] Colman e di [Emilia] Clarke: non ho idea dell’identità dei loro personaggi. Ho visto che quello che ho detto su Clarke sta già circolando online. Ma non so chi stia interpretando. Non mi è mai stato fornito il nome del personaggio.”
Both spies. Clarke a spy with powers https://t.co/Dl1Piec3IY
— Charles Murphy (@_CharlesMurphy) December 18, 2021
Ricordiamo che Secret Invasion, scritta da Kyle Bradstreet (Mr. Robot) e diretta da Thomas Bezucha e Ali Selim, sarà composta da sei episodi e vedrà nel cast Samuel L. Jackson (Nick Fury), Ben Mendelsohn (Talos), Emilia Clarke (Game of Thrones), Olivia Colman (The Crown), Carmen Ejogo (Animali fantastici e dove trovarli), Christopher McDonald (Happy Gilmore), Killian Scott (Dublin Murders), Kingsley Ben-Adir (One Night In Miami) e Cobie Smulders (Maria Hill). Kyle Bradstreet fungerà da capo sceneggiatore e da produttore esecutivo.
SINOSSI
“Secret Invasion dei Marvel Studios è una serie evento crossover che mostra una fazione di Skrull mutaforma, infiltrati sulla Terra per anni nei più alti ranghi di comando del mondo.”