Le riprese della serie Secret Invasion potrebbero tenersi presso un famoso edificio del Regno Unito secondo un nuovo report.
In occasione del Disney Investor Day, il presidente dei Marvel Studios e Chief Creative Officer di Marvel Entertainment Kevin Feige ha annunciato ufficialmente tre nuove serie per la piattaforma di streaming Disney+ tra cui Secret Invasion, lo show con protagonisti Nick Fury (Samuel L. Jackson) e Talos (Ben Mendelsohn) incentrata sulla silenziosa invasione degli Skrull nei più alti ranghi di comando della Terra ispirato all’omonima miniserie a fumetti di Brian Michael Bendis.
In attesa di aggiornamenti sulla data di uscita della serie, il giornale britannico Hailfax Courier ha riportato la notizia che la produzione di Secret Invasion potrebbe spostarsi nella nota cittadina dello Yorkshire Hailfax per girare alcune scene presso il Piece Hall, uno degli edifici storici più famosi dell’intera regione britannica nonché sede del mercato dei tessuti nel 1700 e circondato da mostre, negozi, bar e ristoranti.
Secondo quando riportato dal giornale britannico, le riprese di Jambalya (ossia il titolo di lavorazione di Secret Invasion) si dovrebbero tenere in città e presso l’edificio dal 24 al 31 gennaio e, probabilmente, si terranno anche in esterna in quanto è stato comunicato che in quei giorni diverse strade saranno interdette al traffico. Verranno coinvolti circa 260 membri del cast e oltre a circa 200 membri del personale tecnico.
Ricordiamo che Secret Invasion, scritta da Kyle Bradstreet (Mr. Robot) e diretta da Thomas Bezucha e Ali Selim, sarà composta da sei episodi e vedrà nel cast Samuel L. Jackson (Nick Fury), Ben Mendelsohn (Talos), Emilia Clarke (Game of Thrones), Olivia Colman (The Crown), Carmen Ejogo (Animali fantastici e dove trovarli), Christopher McDonald (Happy Gilmore), Killian Scott (Dublin Murders), Kingsley Ben-Adir (One Night In Miami) e Cobie Smulders (Maria Hill). Kyle Bradstreet fungerà da capo sceneggiatore e da produttore esecutivo.
SINOSSI
“Secret Invasion dei Marvel Studios è una serie evento crossover che mostra una fazione di Skrull mutaforma, infiltrati sulla Terra per anni nei più alti ranghi di comando del mondo.”