Le nuove foto dal set della serie Secret Invasion anticipano i riferimenti al musical fittizio Rogers: The Musical.
In occasione del Disney Investor Day, il presidente dei Marvel Studios e Chief Creative Officer di Marvel Entertainment Kevin Feige ha annunciato ufficialmente tre nuove serie per la piattaforma di streaming Disney+ tra cui Secret Invasion, lo show con protagonisti Nick Fury (Samuel L. Jackson) e Talos (Ben Mendelsohn) incentrata sulla silenziosa invasione degli Skrull nei più alti ranghi di comando della Terra ispirato all’omonima miniserie a fumetti di Brian Michael Bendis.
Dopo i video e le foto dal set della serie che mostrano un primo sguardo ai personaggi di Emilia Clarke e di Kingsley Ben-Adir e il ritorno di Samuel L. Jackson (Nick Fury), di Cobie Smulders (Maria Hill) e di Ben Mendelsohn (Talos) trapelate nelle ultime settimane, in queste ore gli utenti @Roxmanoff e @phil_pott hanno pubblicato nuove foto dal set di Secret Invasion scattate a Londra, in particolare nella Stazione di Liverpool Street. Come possiamo notare dalle immagini qui in basso, la stazione è stata decorata con i poster di Rogers: The Musical, il musical di Broadway su Steve Rogers alias Captain America che ricrea la Battaglia di New York visto nel primo episodio di Hawkeye.
https://twitter.com/Roxmanoff/status/1497944772132155399?s=20&t=MdiqzNF17k9R7m_uMuv8HQ
This from Liverpool Street station the Rodgers The Musical poster & newspaper showing Rhodey Rhodes on the front say Marvel the clapperboard said Jumbalaya which is the title Secret Invasion is filming under not sure who the main actors were here though#MCU #BTS #SecretInvasion pic.twitter.com/h1wtKEPD2B
— phil_pott (@phil_pott) February 27, 2022
Ricordiamo che Secret Invasion, scritta da Kyle Bradstreet (Mr. Robot) e diretta da Thomas Bezucha e Ali Selim, sarà composta da sei episodi e vedrà nel cast Samuel L. Jackson (Nick Fury), Ben Mendelsohn (Talos), Emilia Clarke (Game of Thrones), Olivia Colman (The Crown), Carmen Ejogo (Animali fantastici e dove trovarli), Christopher McDonald (Happy Gilmore), Killian Scott (Dublin Murders), Kingsley Ben-Adir (One Night In Miami) e Cobie Smulders (Maria Hill). Kyle Bradstreet fungerà da capo sceneggiatore e da produttore esecutivo.
SINOSSI
“Secret Invasion dei Marvel Studios è una serie evento crossover che mostra una fazione di Skrull mutaforma, infiltrati sulla Terra per anni nei più alti ranghi di comando del mondo.”