Secret Invasion, la serie con protagonista Samuel L. Jackson è stata rinviata a giugno secondo un insider.
Nella primavera del 2023 arriverà su Disney+ Secret Invasion, la serie con protagonisti Nick Fury (Samuel L. Jackson) e Talos (Ben Mendelsohn) incentrata sulla silenziosa invasione degli Skrull nei più alti ranghi di comando della Terra e ispirata all’omonima miniserie a fumetti di Brian Michael Bendis.
Stando a quanto spiegato dal noto insider KC Walsh (che ha già rivelato svariate informazioni in anticipo su Marvel e DC), l’uscita di Secret Invasion su Disney+ sarebbe stata spostata da maggio a giugno. Secondo il report, tuttavia, pare che questo ennesimo rinvio della serie debba essere l’ultimo in programma. Non resta che attendere l’ufficialità da parte dei Marvel Studios e della Disney.
Update on Secret Invasion, I’m following up in Loki 2 as well pic.twitter.com/zPfxMLwbFR
— KC Walsh (@TheComixKid) March 19, 2023
È probabile che questa scelta sia legata in parte alle sessioni di riprese aggiuntive ordinate dai Marvel Studios per modificare svariate scene della serie e in parte alla riorganizzazione interna della Walt Disney Company finalizzata a mettere un freno all’incessante produzione di progetti del Marvel Cinematic Universe e di Star Wars.