Secret Invasion, la serie con protagonista Samuel L. Jackson è stata posticipata maggio di quest’anno secondo un rumor.
Nella primavera del 2023 arriverà su Disney+ Secret Invasion, la serie con protagonisti Nick Fury (Samuel L. Jackson) e Talos (Ben Mendelsohn) incentrata sulla silenziosa invasione degli Skrull nei più alti ranghi di comando della Terra e ispirata all’omonima miniserie a fumetti di Brian Michael Bendis.
Stando a un nuovo rumor lanciato da CanYouGetSomeToast (a volte questo account si è rivelato affidabile, altre volte meno), il primo episodio di Secret Invasion potrebbe arrivare sul servizio di streaming della Casa di Topolino il prossimo maggio anziché nei primi mesi del 2023 come previsto inizialmente:
“Su una nota più felice, aspettatevi il primo episodio di Secret Invasion a maggio.”
On a happier note, expect the first episode of #SecretInvasion to drop in May. pic.twitter.com/eOQPXZZwis
— CanWeGetSomeToast (@CanWeGetToast) January 7, 2023
È probabile che questo rinvio, se confermato, sia legato ai reshoots ordinati dai Marvel Studios per lo show. Lo scorso anno, infatti, era stato annunciato che la serie avrebbe subìto un’ingente sessione di riprese aggiuntive per modificare svariate scene. Stando a quanto rivelato dal noto insider Daniel Richtman, il motivo è da attribuire alla guerra tra Russia e Ucraina attualmente in corso. L’insider ha svelato che alcune scene della serie (già anticipate dalle foto dal set) prevedevano un attacco da parte degli Skrull, infiltrati nella mafia russa, sulla popolazione. In mezzo alla battaglia, che si svolge in una piazza di Mosca, erano presenti anche dei cittadini ucraini.