Secret Invasion, la nuova sinossi della serie anticipa cospirazioni e infiltrazioni aliene.
Nel 2023 arriverà su Disney+ Secret Invasion, la serie con protagonisti Nick Fury (Samuel L. Jackson) e Talos (Ben Mendelsohn) incentrata sulla silenziosa invasione degli Skrull nei più alti ranghi di comando della Terra e ispirata all’omonima miniserie a fumetti di Brian Michael Bendis.
Nelle ultime ore, Vanity Fair ha pubblicato un lungo approfondimento sulla serie rilasciando un gran numero di foto ufficiali che mostrano i protagonisti e diffondendo una prima descrizione della trama dello show:
“Chi sei, realmente? È questa la domanda al centro della nuova serie Marvel, Secret Invasion, che segue la spia Nick Fury (Samuel L. Jackson) mentre scopre una cospirazione atta a
istallare silenziosamente degli agenti infiltrati in posizioni di potere in tutto il mondo. Come in una tradizionale storia di spionaggio, questi agenti potrebbero essere spie di nazioni rivali, ma nel Marvel Cinematic Universe l’infiltrazione ha un’origine ultraterrena: extraterrestri verdi mutaforma chiamati Skrull, che possono perfettamente simulare qualsiasi essere umano a piacimento. Scoprire chi è chi diventerà particolarmente difficile.”