Secret Invasion, Kevin Feige ha confermato che la serie continuerà la storia di ‘Captain Marvel’ ma avrà un tono molto diverso.
Nella primavera del 2023 arriverà su Disney+ Secret Invasion, la serie con protagonisti Nick Fury (Samuel L. Jackson) e Talos (Ben Mendelsohn) incentrata sulla silenziosa invasione degli Skrull nei più alti ranghi di comando della Terra e ispirata all’omonima miniserie a fumetti di Brian Michael Bendis.
Nel corso di un’intervista esclusiva con Entertainment Weekly, il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ha spiegato che Secret Invasion proseguirà la storia iniziata in Captain Marvel (2019), confermando però che la serie avrà un tono totalmente diverso dal film con protagonista Brie Larson:
“È di quello che parla l’intero film. Ci sono alcuni elementi cosmici molto divertenti. I fan dei fumetti Marvel riconosceranno degli elementi della Guerra Kree-Skrull. E si collega direttamente al finale di ‘Captain Marvel‘, non tanto nell’ambientazione temporale quanto nella storia. Faremo questo anche nella nostra prossima serie per Disney+, ‘Secret Invasion’, e questi due progetti sono due seguiti molto diversi di quel film. A livello tonale, non potrebbero essere più diversi.”