Secret Invasion, il regista sul possibile ritorno di Talos nel Marvel Cinematic Universe dopo gli eventi della serie.
Il 21 giugno ha debuttato su Disney+ Secret Invasion, la serie con protagonisti Nick Fury (Samuel L. Jackson) e Talos (Ben Mendelsohn) incentrata sulla silenziosa invasione degli Skrull nei più alti ranghi di comando della Terra e ispirata all’omonima miniserie a fumetti di Brian Michael Bendis.
Durante un’intervista esclusiva con ComicBook.com, il regista Ali Selim ha parlato del possibile ritorno di Talos nel Marvel Cinematic Universe. Nonostante la morte del personaggio nel quarto episodio di Secret Invasion, Selim non ha escluso a priori un’eventuale apparizione futura di Talos:
Beh, come saprai, alcune di quelle decisioni vanno al di sopra delle mie competenze e del mio tempo nell’MCU, quindi non posso neanche parlare del motivo dietro queste scelte. Ma Nick Fury e Talos sono ottimi amici. È una bellissima storia d’amore che è quasi alla pari con il suo matrimonio con Varra. E quindi il mio lavoro è rendere quel momento profondo e sconvolgente.
Hanno cremato il suo corpo nel quinto episodio. Questa storia è ambientata nel 2023 o nel 2024, quindi riesco tranquillamente a immaginare una storia di Nick Fury ambientata prima di questa serie in cui potrebbe apparire chiunque. E se una storia è ambientata dopo il 2023 o il 2024, ogni cosa è possibile nell’MCU. Troveranno un motivo per il suo eventuale ritorno. Non so quale sia il piano finale. Quel momento doveva essere un pugno nello stomaco, isolando la storia per Nick Fury entro i confini di questi sei episodi.