Secret Invasion, il regista ha stuzzicato sulle connessioni tra la serie e ‘Armor Wars’ e sui “segreti” di James Rhodes.
Il 21 giugno arriverà su Disney+ Secret Invasion, la serie con protagonisti Nick Fury (Samuel L. Jackson) e Talos (Ben Mendelsohn) incentrata sulla silenziosa invasione degli Skrull nei più alti ranghi di comando della Terra e ispirata all’omonima miniserie a fumetti di Brian Michael Bendis.
Durante un’intervista promozionale con Screen Rant, il regista Ali Selim ha parlato del ruolo di James “Rhodey” Rhodes (Don Cheadle) in Secret Invasion, stuzzicando sulle connessioni tra la serie Marvel e il futuro film Armor Wars:
In particolare nelle scene con Sam [Jackson] e Don [Cheadle], che volevano lavorare insieme da decenni senza averne mai l’opportunità, molto del mio lavoro consisteva nell’allontanarmi e guardarli recitare. Penso ci fossero alcuni segreti sul personaggio di Rhodey che necessitavano di essere integrati nella serie e alcuni elementi collegati alle storie future. Io e Don abbiamo parlato molto al telefono, è stato molto collaborativo. E lo stesso vale per Sam. Sam non ha mai esplorato così tanto Nick Fury e aveva molte idee per il suo personaggio, ma è stato altrettanto collaborativo.