I nuovi video dal set di Secret Invasion anticipano una scena ambientata in Russia nella serie dei Marvel Studios.
In occasione del Disney Investor Day, il presidente dei Marvel Studios e Chief Creative Officer di Marvel Entertainment Kevin Feige ha annunciato ufficialmente tre nuove serie per la piattaforma di streaming Disney+ tra cui Secret Invasion, lo show con protagonisti Nick Fury (Samuel L. Jackson) e Talos (Ben Mendelsohn) incentrata sulla silenziosa invasione degli Skrull nei più alti ranghi di comando della Terra ispirato all’omonima miniserie a fumetti di Brian Michael Bendis.
Nelle scorse ore sono state pubblicato su Twitter delle foto e un video dal set di Secret Invasion, la cui produzione si è appena spostata nella cittadina di Halifax nel Regno Unito. Le foto trapelate mostrano la presenza sul set di diversi cartelli scritti in Russo e che inneggiano alla “Giornata dell’Unità Nazionale”, anticipando che alcune scene della serie dei Marvel Studios saranno ambientate con ogni probabilità proprio in Russia.
https://twitter.com/SInvasionNews/status/1483905454585651201?s=20
“Sembra che gireranno una grande scena di un enorme raduno con bandiere russe e cartelli per celebrare la ‘Giornata dell’Unità Nazionale’.”
https://twitter.com/SInvasionNews/status/1483906905907023877?s=20
https://twitter.com/SInvasionNews/status/1483908121206702086?s=20
Ricordiamo che Secret Invasion, scritta da Kyle Bradstreet (Mr. Robot) e diretta da Thomas Bezucha e Ali Selim, sarà composta da sei episodi e vedrà nel cast Samuel L. Jackson (Nick Fury), Ben Mendelsohn (Talos), Emilia Clarke (Game of Thrones), Olivia Colman (The Crown), Carmen Ejogo (Animali fantastici e dove trovarli), Christopher McDonald (Happy Gilmore), Killian Scott (Dublin Murders), Kingsley Ben-Adir (One Night In Miami) e Cobie Smulders (Maria Hill). Kyle Bradstreet fungerà da capo sceneggiatore e da produttore esecutivo.
SINOSSI
“Secret Invasion dei Marvel Studios è una serie evento crossover che mostra una fazione di Skrull mutaforma, infiltrati sulla Terra per anni nei più alti ranghi di comando del mondo.”