Secret Invasion, Dermot Mulroney non sapeva che il suo personaggio fosse stato menzionato in Black Panther: Wakanda Forever.
Il 21 giugno ha debuttato su Disney+ Secret Invasion, la serie con protagonisti Nick Fury (Samuel L. Jackson) e Talos (Ben Mendelsohn) incentrata sulla silenziosa invasione degli Skrull nei più alti ranghi di comando della Terra e ispirata all’omonima miniserie a fumetti di Brian Michael Bendis.
Durante un’intervista promozionale con Collider, Dermot Mulroney ha parlato del suo approccio al ruolo del Presidente Ritson in Secret Invasion. Quando gli è stato fatto notare che il suo personaggio era già stato menzionato in precedenza nell’MCU, l’attore ha dichiarato:
Non sapevo assolutamente niente. Solo ora scopro che Ritson era stato menzionato in altri film. Questo avrebbe potuto rafforzare il senso di intimidazione che avevo sulla quantità di film Marvel. Avevo imparato le mie battute prima di avere il tempo di guardare tutti quei film e capire in che modo il Presidente Ritson si inserisse nell’Universo Marvel. Qualcuno avrebbe potuto dirmi ‘Guarda questi film’. Posso vedere i film, ma devo concentrarmi sul presente dell’Universo Marvel.
Il Presidente Ritson, infatti, è stato citato per la prima volta nel Marvel Cinematic Universe in una scena di Black Panther: Wakanda Forever. Nel corso di un notiziario viene svelato che Ritson ha siglato un nuovo accordo di pace tra gli Stati Uniti e Nuova Asgard.