Secret Invasion, Cobie Smulders sul ruolo di Maria Hill e sulle scene d’azione realistiche della serie.
Il 21 giugno arriverà su Disney+ Secret Invasion, la serie con protagonisti Nick Fury (Samuel L. Jackson) e Talos (Ben Mendelsohn) incentrata sulla silenziosa invasione degli Skrull nei più alti ranghi di comando della Terra e ispirata all’omonima miniserie a fumetti di Brian Michael Bendis.
Nel lungo approfondimento di Vanity Fair su Secret Invasion, Cobie Smulders ha parlato del ruolo di Maria Hill nella serie e delle scene d’azione, spiegando in che modo il progetto si distinguerà dai precedenti show dei Marvel Studios:
“Ascolta, avrei amato avere i superpoteri a un certo punto, ma trovo che sia intrigante interpretare un’umana in questo mondo perché hai preso la decisione di mettere a repentaglio la tua vita. Questa è una storia Marvel dove gli umani possono brillare. Anche se ci sono gli alieni, ci saranno delle scene di combattimento straordinarie. Ci sono persone che parlano tra loro in modo realistico, che interrogano altre persone e che svolgono un lavoro pratico per ottenere le informazioni necessarie.”