Secret Invasion, Cobie Smulders spiega perché Maria Hill ha “esaurito la pazienza” con Nick Fury.
Il 21 giugno 2023 arriverà su Disney+ Secret Invasion, la serie con protagonisti Nick Fury (Samuel L. Jackson) e Talos (Ben Mendelsohn) incentrata sulla silenziosa invasione degli Skrull nei più alti ranghi di comando della Terra e ispirata all’omonima miniserie a fumetti di Brian Michael Bendis.
Nel lungo approfondimento pubblicato da Vanity Fair su Secret Invasion, Samuel L. Jackson e Cobie Smulders hanno parlato del ritorno di Nick Fury sulla Terra dopo gli eventi di Avengers: Endgame e di Spider-Man: Far From Home. In particolare, Smulders ha spiegato che Maria Hill ha “finito la pazienza” dopo i continui tentativi di contattare Fury negli ultimi due anni:
Jackson: “Non sono tornato sulla Terra per un po’ di tempo. Come dirà Cobie [Smulders], [Maria Hill] ha cercato di raggiungermi e di contattarmi ma [Nick] ha ignorato quei messaggi.”
Smulders: “Penso che Maria Hill abbia finito la pazienza. Ha sempre avuto questo rapporto molto stretto con Nick Fury, ma è stato via per molto tempo mentre lei è andata in giro a spegnere incendi e a calmare le acque.”