Carmen Ejogo (True Detective) sarebbe in trattative per entrare nel cast della serie Secret Invasion secondo un nuovo rumor.
In occasione della riunione con gli azionisti della Walt Disney Company tenutasi lo scorso dicembre il presidente dei Marvel Studios e Chief Creative Officer di Marvel Entertainment Kevin Feige ha annunciato ufficialmente tre nuove serie per la piattaforma di streaming Disney+ tra cui Secret Invasion, lo show avente per protagonisti Nick Fury (Samuel L. Jackson) e Talos (Ben Mendelsohn) ispirato all’omonima miniserie a fumetti scritta da Brian Michael Bendis.
Stando ad un nuovo rumor lanciato dal sito The Illuminerdi – rivelatosi molto affidabile in passato per quanto riguarda i progetti della Casa delle Idee – e riportato anche da Murphy’s Multiverse, i Marvel Studios sarebbero alla ricerca di un’attrice di colore o di origini asiatiche tra i 45 e i 70 anni per un personaggio “dello stesso mondo del Nick Fury di Samuel L. Jackson” descritto come “un potente leader con vibes da spia” di cui al momento non è stata rivelata l’identità.
Secondo il report, inoltre, lo studio avrebbe offerto la parte a Carmen Ejogo, moglie di Jeffrey Wright (The Batman, What If…?) nota per aver interpretato Coretta Scott King in Selma – La strada per la libertà (2014) e per aver partecipato a diversi blockbuster come Animali fantastici e dove trovarli (2016), Animali fantastici – I crimini di Grindelwald (2018) e Alien: Covenant (2017). Vi invitiamo, come sempre, a prendere questo rumor (non confermato) con le dovute cautele in attesa di ulteriori aggiornamenti.
La serie Secret Invasion, scritta da Kyle Bradstreet (Mr. Robot) e diretta da Thomas Bezucha e Ali Selim, sarà composta da sei episodi e vedrà nel cast Samuel L. Jackson (Nick Fury), Ben Mendelsohn (Talos), Emilia Clarke (Game of Thrones), Olivia Colman (The Crown), Christopher McDonald (Happy Gilmore), Killian Scott (Dublin Murders) e Kingsley Ben-Adir (One Night In Miami) nei panni del villain principale. Kyle Bradstreet fungerà anche da capo sceneggiatore e da produttore esecutivo. Le riprese inizieranno ad agosto ad Atlanta e si sposteranno nel Regno Unito e in altre zone europee verso la fine dell’anno.
SINOSSI
“Secret Invasion dei Marvel Studios è una serie evento crossover che mostra una fazione di Skrull mutaforma, infiltrati sulla Terra per anni nei più alti ranghi di comando del mondo.”