Nuovi interessanti dettagli su Secret Empire
Negli States è uscito il terzo numero di Secret Empire realizzato da Nick Spencer ed Andrea Sorrentino, che mostra un celebre personaggio Marvel giurare fedeltà all’Hydra.
Prima di procedere vi avvisiamo che questa notizia contiene spoiler su Secret Empire. Proseguite solo se siete interessati.
Boomerang, un membro dei Sinistri Sei sta cercando di farsi un nome durante gli eventi di Secret Empire ma si imbatte in una minaccia maggiore del previsto nel suo piano di conquista. Dopo essersi risvegliato a terra, si trova un “misterioso” uomo armato dinanzi a lui che esclama:
Non importa chi sono Fred. Importa quello che potrei essere se io e te non dovessimo capirci. Potrei essere la mano destra di dio. Potrei essere la sua vendetta. Potrei essere la sua punizione. Hail Hydra.
Boomerang non riesce a guardarlo in faccia…ma l’ultima pagina del numero ci rivela che si tratta di Frank Castle, che ha anche modificato il suo celebre logo che ora include i tentacoli dell’Hydra.
The Punisher dalla parte dell’Hydra è una scelta che porterà a parecchie polemiche: Oltre al rispetto che nutre nei confronti di Steve Rogers, Castle è allineato con alcuni degli ideali dell’Hydra che per quanto contorti siano, promettono di portare ordine e di eliminare i criminali.