Nel corso di una nuova intervista con Collider, Scarlett Johansson è tornata a parlare delle possibilità di vedere un film solista sulla Vedova Nera, concentrandosi sulla storia del personaggio e spiegando che potenzialmente potremmo avere un’intera serie di film sul personaggio:
Credo ci sia spazio per un film standalone. Il personaggio ha una storia ricca e sono stata davvero fortunata nel costruire questo personaggio livello dopo livello fino ad arrivare al punto in cui possiamo rivelare diversi lati di lei – credo che siamo riusciti a far crescere il personaggio – il personaggio è cresciuto con me.
Nella mia mente c’è ancora spazio per la Vedova Nera e certamente la vedrei bene in un film standalone
Ma non è tutto! l’attrice ha infatti dichiarato che sia per lei che per Kevin Feige potenzialmente c’è spazio non per un solo standalone, ma per un’intera serie di film:
Ho parlato con Kevin Feige a riguardo. Abbiamo già avuto questa conversazione e credo che a Kevin piaccia l’idea di un film standalone. Credo di poter parlare anche per lui dicendo questo. Ora come ora credo che il personaggio sia utilizzato bene in questa parte dell’universo, ma credo che Kevin…ne abbiamo parlato e sia io che lui abbiamo una visione simile di una intera serie di film standalone
Insomma, la Vedova Nera ha una storia di origini davvero interessante, dark e misteriosa e con il regista adatto una serie di film in stile spy/thriller sarebbe molto, molto interessante…magari inserendo anche Occhio di Falco e rivelando finalmente cosa è avvenuto a Budapest!
Fonte: Birth.Movies.Death.