Nel corso di una nuova intervista, Scarlett Johansson si è concentrata sulle possibilità di un film dedicato alla Vedova Nera, ribadendo di essere totalmente favorevole.
L’attrice ha rivelato di averne già parlato con Kevin Feige, e con lui è d’accordo che si tratta solo di una questione di tempo:
E’ totalmente compatibile dal punto di vista creativo. Credo che entrambi siamo d’accordo sul fatto che il personaggio è pronto per un film standalone, è solo una questione di tempo a questo punto per me e la Marvel.
Solitamente la Marvel produce massimo 3 film l’anno, e per il 2019 sono stati annunciati solamente il sequel di Spider-Man: Homecoming e Captain Marvel, quindi potenzialmente la data potrebbe essere quella giusta.
L’attrice ha quindi aggiunto:
Se decidessero di farlo, dedicherei completamente me stessa per fare un film fantastico. Dovrebbe essere la migliore versione possibile del film. Altrimenti non lo farei.
Voglio realmente un suo film standalone con una sua storia ed un suo stile. Ci sono tantissime cose che potremmo fare con lei. Sarebbe fantastico.
Fonte: CB