Seann William Scott, protagonista di svariati film comici, vorrebbe interpretare Booster Gold nella serie comedy del DC Universe.
Tra i nuovi progetti della DC che faranno parte dell’universo di James Gunn troviamo una serie su Mike Carter alias Booster Gold, che sarà la prima serie comedy del DC Universe. Il personaggio viene descritto come “un perdente proveniente dal futuro che usa la sua tecnologia per tornare indietro nel tempo e far finta di essere un supereroe”. Gunn e Safran hanno già contattato un attore per interpretare Booster Gold, anche se non è stato rivelato il nome.
Nel corso di una nuova intervista Seann William Scott (Stifler in American Pie) ha spiegato che adorerebbe interpretare Booster Gold nel nuovo DC Universe di James Gunn.
Ci sono così tanti personaggi grandiosi. Sarebbe divertente fare un progetto tratto dai fumetti, il primo personaggio a cui penso è Booster Gold. Andiamo James Gunn, facciamolo!
Al momento il progetto si trova ancora nelle primissime fasi dello sviluppo ed è ancora presto per parlare di un casting.
Seann William Scott wants to play BOOSTER GOLD pic.twitter.com/UillT69uHx
— DCU Updates (@DCU_Updates) January 25, 2024