Attori e regista hanno parlato del film su Venom, in uscita ad ottobre del prossimo anno.
Durante il Comic Con di San Diego si è parlato del film Venom durante il panel di Sony di questa notte. Sul palco sono saliti Tom Hardy, Riz Ahmed e il regista Ruben Fleischer. Anche se non sono state pubblicate clip online (gli effetti speciali non sono ancora completi) durante l’evento il regista ha espresso la sua gioia per il progetto e, dopo aver lodato Tom Hardy, ha spiegato:
Scegliere Tom Hardy è stata una grande cosa perchè amo tutto ciò che ha fatto. Venom porta tanta complessità e profondità in ogni personaggio. Sappiate che in questo film non ci sono eroi, ma solo cattivi. Sicuramente sarà il film più dark che la Marvel abbia mai visto.
Se il film avrà successo, sarà possibile costruire un vero e proprio Venomverse. Nel film sono stata piantati numerosi spunti per lanciare questa visione.
Questo tizio [Tom Hardy] cerca sempre di mangiare le teste degli altri, mentre quest’altro [Riz Ahmed] è un cattivo megalomane che vuole l’intero mondo.
Ruben says "There's no one more perfect to play #EddieBrock than Tom Hardy. He brings so much complexity to this role and elevates it to the next level." #SDCC2018 #SonyAtSDCC
— Sony Pictures (@SonyPictures) July 21, 2018
Successivamente a prendere la parola è Tom Hardy:
“Venom è una cosa fantastica, il miglior eroe Marvel che ci sia, mi piace il suo modo di vedere le cose e poi c’è mio figlio che è un grandissimo fan. Ovviamente ci sono cose, tipo quando stacco a morsi le teste delle persone, che mio figlio non potrà vedere.
C’è anche da dire che Eddie Brock non è un eroe, diciamo un anti-eroe. Senza etica ma con un cuore buono.
Ultimo a parlare è stato Ahmed, che ha confermato che nel film interpreterà Carlton Drake, spiegando che si imbatterà in un altro simbionte, che lo trasformerà nel villain Riot, presente nel trailer mostrato in esclusiva:
“Carlton è un geniale inventore miliardario e cerca di rispondere alle domande sul futuro dell’umanità con la Life Fondation. Crede che probabilmente l’umanità avrà un grande futuro nello spazio più profondo e si imbatte nel simbionte.
Apparentemente, Riot non sarà l’unico villain del film, come ammesso dal regista:
Ci sono anche altri villain nel film. Abbiamo pianificato un grande mondo con questa storia di Venom.
Tom Hardy on whether he would square off against Tom Holland in a Spidey vs Venom movie. “Yeah, I’d give it a go.”#sdcc #Venom pic.twitter.com/KvChxuZ4c2
— ErikDavis (@ErikDavis) 21 luglio 2018