Scarlett Johansson e Chris Evans hanno fatto visita a Jeremy Renner dopo il suo tragico incidente di inizio anno.
All’inizio di quest’anno, Jeremy Renner (interprete di Clint Barton alias Occhio di Falco nell’Universo Cinematografico Marvel) è rimasto gravemente ferito dopo essere stato travolto mentre stava utilizzando un gatto delle nevi – veicolo cingolato che si utilizza in montagna – presso presso la sua proprietà vicino al monte Rose-Ski Tahoe, un’area vicino a Reno (Nevada), colpita duramente dalle tempeste di neve. L’attore ha trascorso un lungo periodo in terapia intensiva, riportando la frattura di oltre 35 ossa, ma fortunatamente ora sta recuperando e si è lasciato il peggio alle spalle.
In questi mesi, Renner ha avuto modo di parlare più volte del suo incidente, aggiornando di continuo i fan sul suo recupero fisico.
Nel corso di una recente intervista, Scarlett Johansson e Chris Evans hanno raccontato di essere andati a Los Angeles lo scorso mese in gran segreto per far visita a Jeremy Renner:
Scarlett Johansson: ero dannatamente felice di rivederlo. Non sapevo se lo avrei più rivisto! Non solo sono riuscita a vederlo di nuovo, ma l’ho trovato in condizioni fantastiche dal punto di vista mentale. Lui è una persona spirituale e profonda, questo si nota in tutti i suoi lavori… ed io ero felicissima di vederlo pieno di vita e raggiante, è stato anche molto divertente, abbiamo riso tantissimo.
Chris Evans: Non abbiamo pianto, ma abbiamo riso tantissimo, ci siamo divertiti ed abbracciati. Jeremy ha preso qualcosa di potenzialmente tragico e lo ha trasformato in qualcosa in grado di ispirare le persone.
Scarlett Johansson ha quindi ricordato il giorno in cui ha scoperto dell’incidente di Renner:
Sono stata malissimo, nella chat di gruppo degli Avengers, gli abbiamo scritto subito “Ok, ci hai battuto, hai vinto tu!”. Si è comportato da vero supereroe, è incredibile.