Fin dall’uscita di Doctor Strange nel Multiverso della Follia (2022), i fan si sono chiesti se Wanda Maximoff alias Scarlet Witch (Elizabeth Olsen) sia ancora viva nonostante l’apparente sacrificio del personaggio nel finale del film. Secondo alcuni rumor, addirittura, pare che i Marvel Studios stiano sviluppando un film stand-alone sulla Strega Scarlatta, anche se al momento non c’è nulla di ufficiale.
Stando a quanto riferito dall’insider DanielRPK, il film su Wanda è effettivamente in sviluppo ma non entrerà in produzione a breve poiché gli studios sono attualmente concentrati sulla conclusione della Saga del Multiverso.
Al momento non ci sono ulteriori conferme ma, come sempre, vi terremo aggiornati.
Nel corso di un’intervista con Variety, Jac Schaeffer (capo sceneggiatrice di WandaVision e showrunner di Agatha All Along) ha commentato i rumor sul film stand-alone dedicato a Wanda dicendo:
Voglio dire, sono qui sperando che un film su Scarlet Witch si realizzi, giusto? Tutti noi vogliamo più Wanda, quindi incrociamo le dita affinché accada. Al momento però sono immersa nel mondo stregato di Agatha e non riesco a vedere oltre, ma lo speriamo.