A maggio del 2026 uscirà al cinema Avengers: Doomsday, il nuovo capitolo dei Vendicatori dove assisteremo al debutto di Robert Downey Jr. nei panni del Dottor Destino.
La sceneggiatura è ancora in fase di lavorazione e le riprese partiranno il prossimo anno, con il film che verrà diretto da Anthony e Joe Russo (che hanno già lavorato ad Avengers: Infinity War ed Endgame).
Su The Cosmic Circus, l’insider Alex P. ha risposto ad un gran numero di domande dei fan, stuzzicando sul prossimo film dedicato agli Avengers.
Parlando del ruolo di Scarlet Witch, l’insider spiega che effettivamente Wanda farà il suo ritorno in vita nel film, dove collaborerà con il Dottor Destino. L’obiettivo di Wanda è infatti quello di redimersi dopo aver usato il Darkhold e commesso un enorme numero di errori, trovando supporto proprio nel personaggio interpretato da Robert Downey Jr.
In questo caso, non adatteranno il loro matrimonio dei fumetti, dato che presumibilmente Von Doom sfrutterà il senso di colpa di Wanda per sfruttare i suoi poteri per i suoi scopi.
Al momento si tratta solo di rumor, vi terremo aggiornati.