L’attore è tornato nei panni di Nick nel film Captain Marvel, ma non sa nulla di una possibile serie TV dedicata al suo personaggio.
Quest’anno farà il suo esordio Disney+, la piattaforma di streaming della Disney che includerà produzioni Marvel e Star Wars oltre a tanti classici della Casa di Topolino e molto altro. Al lancio (e nei mesi successivi) saranno disponibili tutti i film dell’Universo Cinematografico Marvel, ma anche alcune serie TV inedite ad alto budget, prodotte direttamente dai Marvel Studios e supervisionate da Kevin Feige, che saranno strettamente connesse con i film, che andranno anche ad influenzare.
Al momento sono in via di sviluppo attivo 3 serie, una dedicata a Loki, una su Scarlet Witch (e Visione) ed una terza dedicata al duo Bucky e Falcon. Inoltre ci sono tantissime produzioni che secondo i rumor sono attualmente in corso: si va da Rocket&Groot fino a possibili serie TV dedicate ai Mutanti, passando per una spy-story con protagonista Nick Fury.
Durante una recente intervista l’attore Samuel L. Jackson ha parlato proprio delle possibilità di una serie sul suo personaggio (che vorrebbe continuare ad interpretare a lungo), spiegando che non è mai stato contattato.
“Oh beh, se lo dicono online, allora dev’essere vero! Devo ammettere che per adesso, nessuno mi ha ancora contattato in proposito. Vedremo cosa accadrà in futuro.
A voi piacerebbe una serie simile?