Ryan Reynolds parla del futuro di Deadpool nell’Universo Cinematografico Marvel dopo l’uscita di Deadpool & Wolverine.
In un’intervista insieme ad Andrew Garfield per il format di Variety Actor on Actor, Ryan Reynolds ha discusso del futuro di Deadpool nell’Universo Cinematografico Marvel.
Dopo aver lodato Deadpool & Wolverine ed aver spiegato di essere rimasto impressionato dalla libertà creativa che Marvel ha concesso al team di sviluppo, Garfield ha chiesto “quale sarà il futuro del personaggio?” e Reynolds ha risposto:
Ancora non lo so. Sono trascorsi sei anni dall’uscita di Deadpool 2, questo perché assorbe tutta la mia vita. Ho quattro figli, non voglio essere un padre assente per loro. Muoio dentro quando vedo le loro facce mentre fanno sport e io me li perdo. Non so quale sarà il futuro di Deadpool, ma so una cosa: se dovessimo fare un altro film, sarà un’esperienza completa e non uno spot per altri film futuri.
Oltre ad interpretare Wade Wilson, Reynolds scrive anche le sceneggiature dei film di Deadpool e partecipa all’intero processo produttivo.
L’attore ha quindi aggiunto che parteciperebbe volentieri a progetti di altri eroi Marvel, che richiedono un impegno minore:
Se ritornerà, lo vedremo nel film di qualcun altro… Channing Tatum magari, tornerei volentieri nel suo film di Gambit o di qualcun altro personaggio.
Ryan Reynolds sees Deadpool becoming more of a supporting character going forward in the MCU
“If he comes back, it’s gonna be in someone else’s movie. Channing Tatum … I would happily be a fifth banana in his movie or anyone else’s”
(via @Variety) pic.twitter.com/kmto9AJmUE
— Culture Crave (@CultureCrave) December 9, 2024