Ryan Reynolds non conferma il suo ritorno come Deadpool per altri film dell’Universo Cinematografico Marvel.
Il 24 luglio è uscito al cinema Deadpool & Wolverine, l’attesissimo cinecomic dei Marvel Studios con protagonisti Ryan Reynolds e Hugh Jackman, che ha conquistato critica, pubblico e box office con oltre 800 milioni in due settimane.
Nel corso di una nuova intervista, Ryan Reynolds ha discusso del suo futuro nel MCU nei panni del Mercenario Chiacchierone, spiegando che spera di tornare ad interpretarlo, ma ad oggi non sa nulla.
Io e Shawn Levy [il regista] siamo sempre stati molto chiari, uno dei problemi più grandi a questi livelli è quando uno studio del genere ti dice “e ora cosa facciamo?” oppure “possiamo fare subito un altro?”.
Questo film è stato fatto per essere un’esperienza completa, non per essere uno spot TV per un altro film… non è mai stato niente di tutto ciò e per questo è stato grandioso realizzarlo.
Onestamente, in questo momento, non ho idea se indosserò ancora il costume di Deadpool. Spero di farlo ancora, ma non lo so. Ora è il momento di fermarsi un attimo e capire cosa succederà in futuro.
Nonostante queste dichiarazioni, il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ha già svelato di aver discusso con Reynolds del futuro di Wade Wilson. Secondo svariati rumor tornerà anche nei prossimi due Avengers, ma non ci sono ancora conferme in merito.
Comunque vada, visto l’enorme successo del film – potrebbe diventare uno dei migliori 5 cinecomic della storia – il percorso di Deadpool difficilmente terminerà qui,