Dopo l’enorme successo di Deadpool & Wolverine (dal 12 novembre in streaming su Disney+), Ryan Reynolds sta scrivendo un nuovo film non Marvel per lavorare ancora con Hugh Jackman e il regista Shawn Levy.
Durante un’intervista con Variety, l’attore ha detto:
Trascorrerò quasi tutto il prossimo anno a scrivere. Sto scrivendo un film per me, per Hugh [Jackman] e per Shawn [Levy], ma non si tratta di roba Marvel.
Sebbene l’attore abbia tenuto nascosti i dettagli della trama, il suo entusiasmo lascia intendere qualcosa di fresco e inaspettato, a cui lavorerà nei prossimi 12 mesi. Non si sa se si tratta di un progetto a cui uno studio ha dato il via libera; tuttavia, data l’esplosiva popolarità di Deadpool & Wolverine, questo progetto diventerà sicuramente uno dei film più attesi di Hollywood.
Inoltre, Deadline ha rivelato che Ryan Reynolds e Hugh Jackman sono tra gli attori presi in considerazione dalla Academy per condurre gli Oscar 2025.
Il piano è quello di inserire Reynolds e Jackman in un grande insieme di attori di Hollywood, tra cui sono stati fatti i nomi di Will Ferrell, Amy Poehler e Dwayne Johnson, per dare vita alla serata che verrà trasmessa in diretta la notte del 2 marzo 2025.