Qualche tempo fa si era diffuso un rumor secondo cui Ryan Reynolds e Hugh Jackman, star dell’amatissimo cinecomic Deadpool & Wolverine dei Marvel Studios, sono tra gli attori presi in considerazione dalla Academy per condurre gli Oscar 2025.
Nel corso di un’intervista con Deadline, Reynolds ha smentito le voci dicendo:
Gli Oscar, sì. È una cosa che mi piacerebbe davvero tanto fare con Hugh. Un giorno mi piacerebbe farlo, ma non quest’anno.
L’attore ha aggiunto:
Parte del motivo è che film come Deadpool & Wolverine, mi consumano la vita. Ho quattro figli, e voglio essere lì per loro. Voglio vederli, e loro vogliono vedere me, e voglio andare a scuola con loro, e voglio essere in grado di essere presente. Se dovessi presentare qualcosa come gli Oscar, non sarei presente mentalmente.
Il successo del cinecomic dei Marvel Studios ed il tour promozionale, dove Reynolds e Jackman hanno visitato insieme il mondo partecipando ad un gran numero di eventi, incontri con i fan, attività virali ed interviste, hanno contributo a consolidarli come una delle coppie di attori più affiatate dell’anno.
Dopo aver infranto una serie di record e incassato oltre un miliardo di dollari in sole tre settimane, Deadpool & Wolverine si è ufficialmente classificato come il film vietato ai minori di maggior incasso della storia e il settimo film di supereroi di maggior incasso di sempre.
Attualmente è al 23° posto tra i film di maggior incasso di sempre e ha infranto il nuovo record per il numero di vendite in digital download per un film vietato ai minori.