Ryan Reynolds ha contattato T.J. Miller dopo i suoi commenti su Deadpool: “È stato un fraintendimento.”
Negli ultimi giorni hanno fatto molto discutere le recenti dichiarazioni di T.J. Miller, interprete di Weasel in Deadpool (2016) e in Deadpool 2 (2018), in merito all’atteggiamento poco professionale di Ryan Reynolds sul set di uno dei film sul Mercenario Chiacchierone. L’attore, che da qualche anno è sparito dai riflettori di Hollywood a causa delle accuse di violenza sessuale e transfobia, ha ammesso che non lavorerebbe nuovamente con Reynolds, raccontando un retroscena avvenuto – presumibilmente – durante le riprese.
Nel corso di un’intervista con Jim Norton e Sam Roberts di SiriusXM, T.J. Miller ha chiarito i suoi commenti riguardanti Ryan Reynolds. Dopo aver svelato di essere stato contattato dall’interprete di Wade Wilson e di aver risolto definitivamente la questione in privato, l’attore ha spiegato che si è trattato solo di un “fraintendimento” e che le sue parole sono state travisate dalla stampa:
“Oh, sì. È stato molto bello. Mi ha mandato una mail il giorno successivo. È stato un fraintendimento. Così ho risposto alla sua email, ed ora è tutto apposto. La cosa ridicola è che stavo solo raccontando una storia dal set che pensavo fosse bizzarra. Ma non ho pensato a come avrebbero reagito i media. Ed è un bel problema, in generale, non pensare alle ripercussioni di dire determinate cose. Ma penso sia stato molto bello da parte sua dire ‘Ehi, ho appena sentito nello show che eri arrabbiato per questo.’ ed io ho risposto ‘Non lo sono.’ E abbiamo risolto molto velocemente. Ma ripeto, non ho detto nulla di male. È divertentissimo ed è fantastico in quei film. È assurdo, gli ho fatto tutti quei complimenti ma nessuno ne ha parlato. È colpa del clickbait.”
“Ma è una brava persona. Ho raccontato quella storia perché pensavo che fosse strana e divertente. Non pensavo di aver detto qualcosa di così negativo. Mi dispiace che le mie parole siano state prese e mal interpretate. Ma no, è successo il giorno dopo… Io e lui abbiamo parlato, ed ora è tutto ok.”
Ricordiamo che Deadpool (2016), scritto da Rhett Reese e Paul Wernick e diretto da Tim Miller, vede nel cast Ryan Reynolds (Wade Wilson/Deadpool), Ed Skrein (Francis/Ajax), Morena Baccarin (Vanessa Carlysle), Andre Tricoteux (Peter Rasputin/Colosso), Brianna Hildebrand (Testata Mutante Negasonica), T.J. Miller (Weasel), Gina Carano (Angel Dust), Leslie Uggams (Al) e Karan Soni (Dopinder).
Questa la sinossi ufficiale:
“Wade Wilson è un ex membro delle Forze Speciali diventato mercenario. Dopo un esperimento non autorizzato che gli conferisce il potere di guarigione veloce, l’uomo adotta il proprio alter ego Deadpool. Dotato di nuove capacità e di un macabro senso dell’umorismo, l’antieroe inizia la caccia all’uomo che ha quasi distrutto la sua vita.”