Dopo aver conquistato critica e pubblico, Deadpool & Wolverine dei Marvel Studios continua a riscuotere un grande successo al box office ed ha raggiunto anche 900 milioni al box office mondiale.
Nel corso di una nuova intervista, Ryan Reynolds ha avuto modo di commentare gli allenamenti di Hugh Jackman per il ruolo di Wolverine, spiegando di essere rimasto impressionato dalla sua trasformazione fisica:
Ha consumato 6000 calorie al giorno e si è allenato come una bestia, non riuscivo a credere alla sua trasformazione
Quando l’intervistatrice ha menzionato le vene di Jackman, Reynolds ha spiegato di avergli dato addirittura dei nomi:
Loro sono Harriet e Harold…È come se qualcuno gliele avesse impiantate nelle braccia.
Jackman è infatti noto per disidratarsi il più possibile prima di girare le sue scene, motivo per cui le vene delle sue braccia sono spesso e volentieri in risalto.
https://twitter.com/JackmansLanding/status/1821497905871540670
Recentemente, Hugh Jackman ha spiegato di aver assunto regolarmente oltre 6000 calorie al giorno:
Arrivi ad assumere oltre 6000 calorie al giorno… e non sono il tipo di calorie che uno vuole per forza. Qui hai soltanto pollo, pesce, fagioli. Non so perché mi hanno fatto mangiare il tilapia, deve essere un pesce molto magro. Alla fine ne è valsa la pena.
Nel film c’è una scena in particolare che si sofferma sul mio fisico. Il regista mi ha chiesto “quando vuoi girare questa scena?” e io gli ho detto “mettiamola alla fine delle riprese”…. e poi c’è stato lo sciopero degli attori che ha bloccato tutto!
Ho pensato “cosa diavolo ho combinato, ora dovrò mangiare ancora pesce e fagioli per altri mesi”.