Deadline ha rivelato che Ryan Reynolds e Hugh Jackman, star dell’amatissimo cinecomic Deadpool & Wolverine dei Marvel Studios, sono tra gli attori presi in considerazione dalla Academy per condurre gli Oscar 2025.
Il piano è quello di inserire Reynolds e Jackman in un grande insieme di attori di Hollywood, tra cui sono stati fatti i nomi di Will Ferrell, Amy Poehler e Dwayne Johnson, per dare vita alla serata che verrà trasmessa in diretta la notte del 2 marzo 2025.
Il successo del cinecomic dei Marvel Studios ed il tour promozionale, dove Reynolds e Jackman hanno visitato insieme il mondo partecipando ad un gran numero di eventi, incontri con i fan, attività virali ed interviste, hanno contributo a consolidarli come una delle coppie di attori più affiatate dell’anno.
Dopo aver infranto una serie di record e incassato oltre un miliardo di dollari in sole tre settimane, Deadpool & Wolverine si è ufficialmente classificato come il film vietato ai minori di maggior incasso della storia e il settimo film di supereroi di maggior incasso di sempre. Attualmente è al 23° posto tra i film di maggior incasso di sempre e ha infranto il nuovo record per il numero di vendite in digital download per un film vietato ai minori.