Ryan Reynolds e Hugh Jackman irrompono nelle interviste di It Ends With Us – Siamo Noi A Dire Basta per prendersi gioco di Brandon Sklenar.
Come ben saprete, Ryan Reynolds e Hugh Jackman hanno visitato il mondo intero per promuovere il film, partecipando ad una serie di incontri con i fan, anteprime, conferenze stampa, partecipazioni agli Europei di calcio e tanto altro ancora.
Nei giorni antecedenti all’uscita, i due hanno partecipato a Talk Show, programmi televisivi, format su YouTube, hanno cantato, ballato, partecipato a battaglie con le pistole ad acqua… ed ancora oggi, continuano a promuovere il film nei modi più improbabili!
Per promuovere l’imminente uscita di It Ends With Us – Siamo Noi A Dire Basta, il prossimo film con protagonisti Blake Lively (moglie di Ryan Reynolds) i due attori hanno deciso di fare irruzione nel tour promozionale del film, intervistando direttamente il co-protagonista Brandon Sklenar!
Mentre Ryan Reynolds ha provato a metterlo in imbarazzo in ogni modo, Hugh Jackman ha deciso di minacciarlo, esclamando:
Non capita tutti i giorni di intervistare l’interesse sentimentale della moglie del tuo amico, che prova a rimpiazzare Ryan come marito. Non ho mai fatto un’intervista prima, ma ho fatto tante altre cose folli in Australia… capisci che lì non puoi neanche andare all’asilo se non hai mai ucciso una persona a mani nude… per due volte.
Ascoltami, ho solo una domanda: perché stai facendo casini con la relazione del mio migliore amico?
Nell’intervista è subentrata anche la madre di Ryan Reynolds:
Non capita tutti i giorni che la suocera dell’attrice protagonista intervisti l’uomo che sta provando a rimpiazzare mio figlio Ryan.
Alla fine del filmato, i due iniziano ad elogiare Brandon Sklenar, esclamando infine:
Forse abbiamo trovato il nuovo Wolverine!