Ryan Reynolds continua a negare di aver fatto trapelare online il test footage di Deadpool nel 2014, grazie al quale Fox ha deciso di produrre il film.
Come ben sappiamo, il contributo di Ryan Reynolds per il franchise di Deadpool è stato fondamentale: oltre ad aver pagato di tasca sua gli sceneggiatori per le primissime fasi di sviluppo, l’attore potrebbe aver “accidentalmente” diffuso online il primissimo test footage del film, che ha spinto la Fox a continuare con la produzione dopo aver notato l’ottima accoglienza dei fan.
La questione non è mai stata confermata con certezza e lo stesso Reynolds per anni ed anni ci ha scherzato sopra, senza mai confermare se effettivamente (come sostengono molte persone “dietro le quinte”) sia stato proprio lui a farlo trapelare online.
Nel corso di una nuova intervista, Ryan Reynolds è tornato a discutere di questo leak, spiegando per l’ennesima volta (in modo totalmente sospetto) di non essere il responsabile del leak:
Lo studio ci ha permesso di preparare un piccolo test footage che non è mai stato rilasciato pubblicamente ed è rimasto nei loro archivi per due anni… fin quando, un giorno, qualche str***o lo ha fatto trapelare accidentalmente online. Chi mai farebbe una cosa del genere? Poco dopo, tutta internet ha cominciato a chiedere il film.
Prima di salutarvi, tutta la storia su questo test footage: nel 2011 la Fox ha prodotto questo filmato preliminare footage per Deadpool basandosi su una stesura di Rhett Reese e Paul Wernick (i due sceneggiatori del film) risalente 2010 prima di decidere di sospendere la produzione del film. Tempo dopo, lo stesso footage è comparso “misteriosamente” in rete, ed il pubblico lo ha letteralmente amato, chiedendo quindi a gran voce la pellicola, che fortunatamente è stata realizzata, rivelandosi un grandissimo successo per pubblico e critica.
Ryan Reynolds continues denying that he leaked the test footage for the first Deadpool film.
“The studio allowed us to shoot a little bit of test footage, which they never released, and it sat on the shelf for two years and then one day some asshole accidentally leaked it onto… pic.twitter.com/1ZbQrZmoOf
— Deadpool Updates (@DeadpoolUpdate) March 5, 2023