Ryan Reynolds conferma definitivamente lo sviluppo di Deadpool 3 dopo il suo incontro con i Marvel Studios di alcuni mesi fa.
Deadpool 3 si farà, ecco la conferma di Ryan Reynolds!
Dopo l’acquisizione della 21st Century Fox di inizio anno, Disney e Marvel Studios opteranno per un reboot totale di X-Men e Fantastici Quattro, ma soltanto un personaggio non ripartirà da zero: Deadpool, che continuerà ad essere interpretato da Ryan Reynolds. La Casa di Topolino ha confermato più volte di voler continuare a realizzare film su Deadpool vietati ai minori e lo stesso presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ha spiegato che non c’è bisogno di cambiare un personaggio che funziona così bene,
Dopo mesi e mesi di silenzio, recentemente sono uscite diverse voci legate al personaggio: innanzitutto Ryan Reynolds ha pubblicato una foto dalla sede dei Marvel Studios, quindi dopo i due sceneggiatori Rhett Reese e Paul Wernick hanno confermato che il franchise rimarrà vietato ai minori ed entrerà a far parte dell’Universo Cinematografico Marvel, questo senza contare il rumor lanciato dal reporter Coy Jandreau di Nerdist.
Ora finalmente è giunta una conferma da parte di Ryan Reynolds: Deadpool 3 si farà e l’intero team di sceneggiatori è già al lavoro insieme ai Marvel Studios!
Nella vigilia di Natale, l’attore ha partecipato al Live With Kelly and Ryan, dove ha confermato ai due presentatori che il film è in sviluppo:
Sì, ci stiamo lavorando proprio ora con l’intero team. Ora facciamo parte dei Marvel Studios, è folle. Però sì, ci stiamo lavorando.
Al momento i Marvel Studios non hanno ancora rivelato la data d’uscita del film, ma quelle disponibili sono le seguenti:
- 18 febbraio 2022
- 29 luglio 2022
- 7 ottobre 2022
- 17 febbraio 2023
- 5 maggio 2023
- 28 luglio 2023
- 3 novembre 2023
I Marvel Studios non hanno mai fatto uscire un film nel mese di ottobre (almeno in America), sarà questa la volta giusta per una pellicola del tutto differente rispetto alle loro produzioni classiche?