Dopo aver conquistato critica e pubblico, Deadpool & Wolverine dei Marvel Studios continua a riscuotere un grande successo al box office e si appresta a superare 900 milioni in meno di 3 weekend di proiezione.
Con un post su Twitter, Ryan Reynolds ha celebrato il successo del film ringraziando i suoi collaboratori, Hugh Jackman e tutti i fan:
10 anni fa, avremmo accettato con grande gioia questi folli numeri del secondo weekend di Deadpool & Wolverine per il nostro weekend apertura.
È come se stesse succedendo a qualcun altro, realizzare questi film [su Deadpool] è stato incredibilmente divertente e non posso fare a meno di fare un viaggio nel viale dei ricordi.
Ci sono davvero troppe persone che hanno dato contributi creativi fondamentali ed è impossibile elencare tutti, ma ovviamente voglio ringraziare i miei co-sceneggiatori di lunga data, Rhett Reese e Paul Wernick (senza i quali non ci sarebbe Deadpool), i registi Tim Miller e David Leitch (che ha anche realizzato Fall Guy – uno dei migliori film estivi), la 20th Century Fox, George Dewey e Kevin Feige.
Ultimi nella lista ma primi nel mio cuore: i miei fratelli creativi, spirituali (e dannatamente quasi letterali), Shawn Levy e Hugh Jackman.
Grazie ad ogni singola persona che è andata al cinema per vedere questo film. Grazie a chi lo ha visto più volte, con chi ha fatto amicizia con i nuovi personaggi che abbiamo introdotto ed hanno apprezzato i volti familiari del passato che tutti noi adoriamo. Che viaggio incredibile che è stato!