Il 24 luglio è uscito al cinema Deadpool & Wolverine, l’attesissimo cinecomic dei Marvel Studios con protagonisti Ryan Reynolds e Hugh Jackman, che ha conquistato critica, pubblico e box office con oltre 800 milioni in due settimane.
Su Twitter, Ryan Reynolds ha pubblicato le foto ufficiali di Gambit, interpretato da Channing Tatum, celebrando l’attore.
Come molti di voi sapranno, per anni ed anni Tatum ha provato a realizzare un film di Gambit con la 20th Century Fox, ma il progetto non è mai entrato in produzione effettiva. Ad un certo punto, dopo aver perso il regista, lo stesso attore si è proposto per dirigerlo, produrlo ed interpretare il protagonista, ma il progetto è stato accantonato.
Ecco le dichiarazioni di Reynolds:
Channing è nato per interpretare Gambit. La sua storia è simile alla mia, dato che ha trascorso un decennio cercando di portare sul grande schermo la versione più fedele ai fumetti possibile di Gambit.
È uno dei personaggi più belli e brillanti dei fumetti, per buona parte ancora inesplorato. Voglio vederlo ancora… e da quello che ho visto al cinema, anche voi!
Aver avuto la possibilità di salutare alcuni di questi eroi è importante quanto introdurre nuovi eroi per cui fare il tifo… e farlo per Gambit è semplice, per Channing ancora di più. Lui è una delle persone più gentili e grandiose di questa industria cinematografica.
Non potevo essere più entusiasta all’idea di vedere Channing Tatum prendere Gambit dalle ceneri e portarlo in vita in un modo così perfetto.