Ryan Reynolds aggiorna brevemente i fan sullo sviluppo di Deadpool 3, il nuovo film sul Mercenario Chiacchierone che arriverà presto nell’MCU.
Durante un’intervista con Collider, Ryan Reynolds è tornato ad aggiornare brevemente sullo stato dei lavori del terzo film di Deadpool, il primo che sarà prodotto dai Marvel Studios e che farà parte dell’MCU:
Ci stiamo lavorando attivamente. ho alcuni aggiornamenti da darvi il prima possibile, spero, in modo da essere in grado di approfondire il futuro di Deadpool un po’ più chiaramente.
Deadpool 3: la trama del nuovo film Marvel
Dopo l’acquisto della 20th Century Fox da parte di The Walt Disney Company, i diritti cinematografici di X-Men, Fantastici Quattro e Deadpool sono entrati in mano ai Marvel Studios, che procederanno con un reboot per inserire i personaggi nell’Universo Cinematografico Marvel. Il Mercenario Chiacchierone sarà l’unico personaggio a rimanere intatto, grazie alla grande popolarità del supereroe e del volto di Ryan Reynolds. Nei mesi scorsi, il presidente Kevin Feige ha confermato che Deadpool 3 sarà vietato ai minori e farà parte dell’MCU, mettendo definitivamente a tacere le voci che sostenevano il contrario.
Deadpool 3 arriverà al cinema il 16 febbraio 2024 (USA).
Nel cast torna Ryan Reynolds (Wade Wilson/Deadpool).
La sceneggiatura sarà scritta da Wendy Molyneux e Lizzie Molyneux-Loeglin.
Deadpool 3 fa parte della Fase 5 dell’Universo Cinematografico Marvel. Leggi il nostro speciale!